rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Ragazzina azzannata al volto dal cane: cinque anni di carcere per la dog sitter

Una ragazzina d 13 anni, Georgia Sigourney, è stata morsa al volto da un cane husky: la ferita era profonda, sono stati necessari 50 punti di sutura. Ora la dog sitter rischia grosso

A Peterborough, in Inghilterra, la snotizia è su tutti i giornali locali, e se ne discute molto. Una ragazzina d 13 anni, Georgia Sigourney, è stata morsa al volto da un cane husky: la ferita era profonda, sono stati necessari 50 punti di sutura e i segni resteranno per sempre sul suo viso. 

La dog sitter Sarah White, che in quel momento avrebbe dovuto badare al cane, è stata condannata e ora rischia di passare fino a 5 anni in carcere. Il 5 febbraio la decisione definitiva del giudice sulla pena per la dog sitter.

"Avevo iniziato a badare a Dakota (il nome dell'husky, ndr)  il giorno prima dell'incidente. Era il cane di un mio amico. Badavo a un paio di animali domestici quando i padroni erano in vacanza" ha detto in tribunale.

La madre di Georgia non vuole vendetta: "Non vogliamo che White finisca in carcere e che le siano tolti i suoi bambini, ma siamo contenti della sentenza e che lei sia stata ritenuta responsabile. Volevamo solo giustizia per nostra figlia" dice al Mirror.

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina azzannata al volto dal cane: cinque anni di carcere per la dog sitter

Today è in caricamento