Mercoledì, 16 Giugno 2021

Orrore a Roma: trappole ed escrementi di topi al bar

Sei esercizi commerciali irregolari su sei locali verificati dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale nel quartiere Coppedè. Chiuso un bar

ROMA - Caffè, cappuccini e slot machine fra muffe, trappole ed escrementi per topi in bar, sale giochi e tavole calde del quartiere romano Coppedè. Su queste attività commerciali, come racconta RomaToday, si sono concentrati i controlli degli agenti della polizia locale di Roma Capitale che stamattina hanno attuato delle verifiche in cinque bar e generi alimentari ed in una sala giochi.

Diverse le irregolarità rinvenute su tutti i locali controllati, sei su sei. Chiuso un bar per carenze igienico-sanitarie, verificate anche da personale Asl. All’interno del locale c’erano infatti trappole per topi, escrementi di topo e cibi conservati in congelatori ridotti in pessimo stato, pieni di muffa.

Cinque le frodi in commercio per vendita di alimenti surgelati spacciati come freschi e una denuncia penale a un esercente per violazione delle norme sull’inquinamento ambientale. 
 

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Roma: trappole ed escrementi di topi al bar

Today è in caricamento