rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022

Coronavirus, l'abbraccio dopo due mesi di quarantena: la reazione del cane è commovente

Ha fatto il giro dei social il video dell'incontro tra una ragazza e il suo cane, dopo due mesi di lontananza: un esempio di pura felicità

Tra le varie problematiche legate all'emergenza coronavirus c'è anche quella, non di poco conto, di dover rimanere separati per molto tempo dai propri affetti e dalle persone a cui vogliamo bene. Familiari e fidanzati, ma anche i nostri animali, amici a quattro zampe che fanno parte a tutti gli effetti del nucleo familiare. 

A dimostrare questo legame profondo è un video postato su Tik Tok da una ragazza italiana, Jessica, che sul proprio profilo ha pubblicato un video che ha commosso gli utenti social e non solo. Il filmato mostra l'incontro tra la giovane e la sua cagnolina, una border collie da cui è dovuta rimanere separata negli ultimi due mesi. La reazione della cagnolina alla vista della sua padrona è incredibile, una gioia incontenibile, tra salti, guaiti e “abbracci”. 

La ragazza ha corredato il video postato su Tik Tok con la frase: "Dopo due mesi di quarantena finalmente sono potuta tornare a prenderla...", mentre nel commento al post ha scritto: "Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola". Il video ha accumulato decine di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo, oltre a più di 1.500 commenti. 

@jessicacristofoli1

Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola ?? ##neiperte ##perte ##petlover ##cane ##ilmiocane ##dog ##dogsoftiktok ##ritornoacasa ##tiktokviral ##italy

? Nuvole Bianche - Yuval Salomon
Fonte: Tik Tok →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'abbraccio dopo due mesi di quarantena: la reazione del cane è commovente

Today è in caricamento