Domenica, 18 Aprile 2021

Coronavirus, l'abbraccio dopo due mesi di quarantena: la reazione del cane è commovente

Ha fatto il giro dei social il video dell'incontro tra una ragazza e il suo cane, dopo due mesi di lontananza: un esempio di pura felicità

Uno screenshot del video postato su Tik Tok

Tra le varie problematiche legate all'emergenza coronavirus c'è anche quella, non di poco conto, di dover rimanere separati per molto tempo dai propri affetti e dalle persone a cui vogliamo bene. Familiari e fidanzati, ma anche i nostri animali, amici a quattro zampe che fanno parte a tutti gli effetti del nucleo familiare. 

A dimostrare questo legame profondo è un video postato su Tik Tok da una ragazza italiana, Jessica, che sul proprio profilo ha pubblicato un video che ha commosso gli utenti social e non solo. Il filmato mostra l'incontro tra la giovane e la sua cagnolina, una border collie da cui è dovuta rimanere separata negli ultimi due mesi. La reazione della cagnolina alla vista della sua padrona è incredibile, una gioia incontenibile, tra salti, guaiti e “abbracci”. 

La ragazza ha corredato il video postato su Tik Tok con la frase: "Dopo due mesi di quarantena finalmente sono potuta tornare a prenderla...", mentre nel commento al post ha scritto: "Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola". Il video ha accumulato decine di migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo, oltre a più di 1.500 commenti. 

@jessicacristofoli1

Un’emozione indescrivibile... mi mancavi piccola ?? ##neiperte ##perte ##petlover ##cane ##ilmiocane ##dog ##dogsoftiktok ##ritornoacasa ##tiktokviral ##italy

? Nuvole Bianche - Yuval Salomon
Fonte: Tik Tok →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'abbraccio dopo due mesi di quarantena: la reazione del cane è commovente

Today è in caricamento