rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Insieme da 60 anni, separati dal coronavirus

Le immagini di Dorothy e Gene, due anziani statunitensi, stanno commovendo il mondo intero. Dopo una vita insieme, adesso sono separati da un vetro a causa dell'epidemia

Stanno facendo il giro del mondo le immagini di Dorothy Campbell e suo marito Gene, 89 anni lei, 88 lui. Una coppia di coniugi sposati da 60 anni, ma che di fronte all'emergenza coronavirus si sono dovuti separare e la foto di loro due che si salutano attraverso un vetro ha fatto il giro del mondo.

Come racconta il New York Post, la  donna giovedì ha fatto visita al suo consorte 89enne al Life Care Center di Kirkland, nello stato di Washington (Usa), dove diversi residenti sono morti a causa del virus.

Nelle foto pubblicate dai media statunitensi si vede la anziana, insieme dal figlio Charlie, mentre parla al telefono con il marito che la guarda al di là del vetro. Campbell, che vive nella vicina Bothell, Washington, indossava delle pantofole e usava una canna mentre chiacchierava con suo marito per telefono con una finestra che le teneva separate.

Fonte: New York Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insieme da 60 anni, separati dal coronavirus

Today è in caricamento