rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Papà perde il lavoro per il coronavirus ma vince 5 milioni alla lotteria: “Siamo sistemati per la vita”

Diventato padre da poco, un giovane australiano riceverà 20mila dollari al mese per i prossimi vent’anni dopo aver sbancato la lottoria. La vita sua e della sua famiglia cambierà

Un giovane papà australiano che aveva recentemente perso il lavoro a causa della pandemia da coronavirus ha vinto quasi cinque milioni di dollari alla lotteria e per i prossimi vent’anni riceverà 20mila dollari al mese. 

L’uomo, residente ad Adelaide, è padre di un bambino appena nato. Domenica scorsa, la grande sorpresa: la vincita è stata confermata dalle autorità. 

Una giocata online ha cambiato la vita di questa famiglia: ora l’uomo e sua moglie stanno pensando di acquistare la casa dei loro sogni e togliersi anche qualche sfizio, tra vacanze, macchine e shopping.

“Ho controllato l’altra notte il mio account online e ho visto che avevo vinto. Ho svegliato mia moglie per dirglielo e lei si è messa a urlare”, ha raccontato ai giornali locali. 

“È incredibile. Ho controllato l’account tante di quelle volte per vedere se era vero. Non abbiamo chiuso occhio. Siamo rimasti alzati tutta la notte a guardare la tv e a parlare di quello che avremmo fatto. Una sensazione magnifica. Siamo una giovane famiglia e abbiamo un bambino, ora siamo sistemati per il resto della nostra vita”

“Ho perso il mio lavoro a causa del Covid-19 e questa vincita mi risolleva. Sono stato così stressato ultimamente, ma ora sono felice”, ha aggiunto. “Questo ci dà una completa indipendenza economica. Con un premio del genere ci sono possibilità infinite. È splendido, non potrei essere più felice”. 

Fonte: News.com.au →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà perde il lavoro per il coronavirus ma vince 5 milioni alla lotteria: “Siamo sistemati per la vita”

Today è in caricamento