Giovedì, 13 Maggio 2021

Coronavirus, sei positivi al Billionaire di Briatore

La conferma di Marcello Acciaro, responsabile dell'Unità di crisi regionale che sta gestendo i casi di Covid nel nord Sardegna

Flavio Briatore

Sono sei le persone risultate positive al coronavirus tra i dipendenti e gli ospiti del Billionaire di Porto Cervo, il locale di Flavio Briatore. La conferma è arrivata dal dottor Marcello Acciaro, responsabile dell'Unità di crisi regionale che sta gestendo i casi di Covid nel nord Sardegna.  Altre 57 le persone, sempre dipendenti del noto locale stanno eseguendo i tamponi.

"Abbiamo molti positivi -ha spiegato Acciaro all'AdnKronos- giovani non sardi provenienti da Ibizia e dalla Grecia. I posti letto sono vuoti, abbiamo appena una decina di persone ricoverate in ospedale. Non c'è nessuna emergenza sanitaria. Basta con le fake news e con questo allarmismo. Ci stiamo attenendo a tutte le indicazioni del Governo che, individuato il problema forse con un po' di ritardo, ci ha detto di fare i tamponi a tutte le persone che arrivano da zone a rischio: da Malta, dalla Spagna, dalla Grecia, e dalla Croazia''.

''Abbiamo inoltre attivato: 2 aero pit stop a Olbia e ad Alghero, 1 a Porto Torres, 2 boat pit stop a Portisco e Alghero per gli yatch, e 1 pit stop per gli automobilisti provenienti da Sassari e Olbia''. 

Fonte: Adnkronos →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, sei positivi al Billionaire di Briatore

Today è in caricamento