rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Coronavirus, supermercati presi d'assalto: decine di persone in coda

Succede a Casalpusterlengo, in provincia di Lodi, e in altri supermercati della Lombardia. Le immagini

Supermercati pieni e fuori una lunga fila di carrelli e persone in fila indiana, in coda una dietro l'altra in attesa di fare provviste. E' successo nella mattinata di domenica 23 febbraio in due supermercati di Casalpusterlengo, cittadina in provincia di Lodi alle prese con l'emergenza coronavirus.

Sul posto, segnalano i colleghi di MilanoToday, è intervenuta anche la polizia locale per cercare di regolamentare il flusso dei clienti. Per il momento tutto si sta svolgendo in tutta tranquillità e non si registrano situazioni di tensione. Altri supermercati sono stati presi d'assalto un po' in tutta la Lombardia. Colpa del coronavirus che sta scatenando la psicosi nella regione con il maggior numero di contagi. Sul web si moltiplicano le immagini di chi, sorpreso, va a fare la spesa e trova i banconi "svaligiati". 

supermercati coronavirus2-2

E intanto aumentano i casi di contagio da coronavirus in Italia. Sono oltre cento le persone trovate positive: sono circa novanta in Lombardia. Da lunedì 24 febbraio a Milano saranno chiuse le scuole. Stop alle lezioni anche in tutte le università della Lombardia. 

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, supermercati presi d'assalto: decine di persone in coda

Today è in caricamento