rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Coronavirus, ragazzo inventa una “tenda per le coccole” per poter riabbracciare la nonna

L'idea di un giovane inglese, che ha dotato una tenda da doccia di "maniche" per poter riabbracciare in sicurezza l'amata nonna. Il commovente video del loro incontro su Facebook

Una “tenda delle coccole” per poter riabbracciare il sicurezza l'amata nonna e proteggerla dal rischio di contagio da coronavirus.

L’idea è venuta a un giovane inventore: una tenda da doccia in plastica a cui sono state aggiunte delle “maniche”, appesa a un sostegno di legno nel giardino della casa dei suoi nonni, che viene poi disinfettata dopo ogni utilizzo. Per una maggiore sicurezza, sia lui sia i nonni indossano anche dei guanti. 

“Ci ho pensato lo scorso weekend, ho comprato i materiali e l’ho realizzata da solo”, ha raccontato a Sky News il 29enne Antony Cauvin, di Stratford upon Avon. “Sono sempre stato molto affezionato ai miei nonni, sono come dei secondi genitori”, ha spiegato Antony.

“Non poterli vedere è stato duro, sia per me sia per loro, la nonna è una persona molto affettuosa. Ti sembrava come di non averli visti affatto, perché non li avevi abbracciati”.

La moglie di Cauvin, Miriam, ha postato su Facebook il video dell’incontro e dell’abbraccio tra Antony e i suoi nonni, che in breve è diventato virale. “Quando conosci qualcuno da tutta la tua vita, sapere che poi finalmente riabbracciarla… è una cosa che farebbe piangere chiunque”, ha detto Antony, che ribadisce di essere un fermo sostenitore del distanziamento sociale.

Una "tenda delle coccole" per riabbracciare la nonna: il video su Facebook

Fonte: Sky News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, ragazzo inventa una “tenda per le coccole” per poter riabbracciare la nonna

Today è in caricamento