Domenica, 13 Giugno 2021

Trovato corpo di una bambina, è giallo negli Usa: "Aiutateci a identificarla"

Robert Lowery, del Centro nazionale per i bambini sfruttati e scomparsi, dice: "Qualcuno deve sapere chi era questa bambina"

La polizia di Boston ha reso pubblica una foto (si tratta di una ricostruzione fatta al computer) di una bimba di circa quattro anni dai capelli castani, carnagione chiara,  il cui corpo senza vita è stato ritrovato alcuni giorni fa avvolto in un telo di plastica sulla spiaggia della Deer Island, nella baia della città.

E' stato fatto un appello alla cittadinanza per identificarla. La ricostruzione fotografica sarebbe attendibile. Non c'è alcun riscontro con tutti i casi di bambini scomparsi nello Stato. Robert Lowery, del Centro nazionale per i bambini sfruttati e scomparsi, dice: "Qualcuno deve sapere chi era questa bambina".

E' stato impossibile fino a oggi stabilire data e cause della morte. Il procuratore distrettuale Daniel Conley spiega che "i patologi effettueranno ulteriori test specialistici". Il corpo potrebbe essere stato portato dal mare oppure lasciato sulla spiaggia. Gli unici indizi in mano agli investigatori sono una coperta zebrata e il pigiamino che la bimba indossava, scrive il Boston Herald.

Fonte: Boston Herald →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato corpo di una bambina, è giallo negli Usa: "Aiutateci a identificarla"

Today è in caricamento