rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Corsica, nudisti cacciati dalla spiaggia a colpi di fucile

A sparare, con un'arma ad aria compressa, sarebbe stato un ristoratore del posto. Una trentenne italiana è rimasta leggermente ferita. I fatti

Sono stati cacciati dalla spiaggia a colpi di fucile ad aria compressa. E' successo  a un gruppo di nudisti in vacanza sulla spiaggia di Cartaggio, nella città di Porto Vecchio, in Corsica. A sparare, secondo quanto riportato da Corse Matine, sarebbe stato un ristoratore del posto che avrebbe prima intimato ai bagnanti di andarsene poi, dopo un'animata discussione, sarebbe passato alle vie di fatto: l'uomo è tornato dallo stabilimento imbracciando un fucile ed ha iniziato a sparare.

Una turista italiana di 30 anni sarebbe rimasta livemente ferita al gluteo sinistro. La spiaggia in cui è accaduto l'episodio è vicina a uno stabilimento naturista e il nudismo è una pratica tollerata nella zona. Alcuni dei turisti hanno fatto sapere di voler sporgere denuncia contro l'uomo che per ora, però, è stato rilasciato dalle autorità per mancanza di elementi sufficienti per metterlo sotto accusa. Secondo le Corse Matine le indagini proseguono e potrebbe portare all'apertura di un'inchiesta. 

Fonte: Corse Matine →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsica, nudisti cacciati dalla spiaggia a colpi di fucile

Today è in caricamento