rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Costringe la moglie a prostituirsi in casa, arrestato 54enne

A quanto riferisce il Daily Mail la donna, 46 anni, avrebbe avuto rapporti con circa 2700 uomini in soli quattro anni. Il marito intascava poco meno di 7mila euro al mese

Un uomo di 54 anni è stato arrestato in Francia con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. L'accusa mossa all'uomo dagli inquirenti è agghiacciante: per anni avrebbe costretto la moglie ad avere rapporti sessuali nel loro appartamento a Meaux, a Nord di Parigi, intascando poco meno di 7000 euro al mese. 

I due erano sposati da dieci anni. A quanto riferisce il Daily Mail la donna, 46 anni, avrebbe avuto rapporti con circa 2700 uomini in soli quattro anni. Durante gli incontri il marito aspettava in auto con il figlio di cinque anni. 

Secondo il procuratore, Emmanuel Dupic, il 54enne "ha esercitato per anni un forte potere psicologico sulla moglie, impedendole di sottrarsi alle richieste sessuali dei clienti che erano a volte molto pesanti". L’uomo è stato arrestato e dovrà affrontare un processo: rischia dieci anni di carcere. 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costringe la moglie a prostituirsi in casa, arrestato 54enne

Today è in caricamento