rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Coupon per gelati omaggio: l'ultima "trovata" della campagna elettorale

Il protagonista è Nino Navas, candidato con Forza Italia a consigliere comunale di Caivano, che ha scatenato l'ironia della rete: un vero e proprio buono per ritirare un gelato nella sede del suo comitato elettorale

L'ultima frontiera della campagna elettorale sono i coupon per gelati omaggio, scrive NapoliToday

Il protagonista è Nino Navas, candidato con Forza Italia a consigliere comunale di Caivano, che ha scatenato l'ironia della rete: un vero e proprio buono per ritirare un gelato nella sede del suo comitato elettorale.

Chissà se l'azienda produttrice approverebbe. Navas presenta l'iniziativa come “una collaborazione con Algida”: il coupon è per un Winner Tako (sic, il gelato si chiama Winner Taco), ed è “omaggio” (sic, anche le virgolette).

L'episodio è stato commentato anche dalla celebre blogger Selvaggia Lucarelli. "A Caivano il candidato di Forza Italia Navas se passi da lui ti regala il Winner Tako in collaborazione con Algida - scrive sul proprio profilo social - Come no. Ce lo vedo proprio il capo ufficio stampa di Algida che dice: 'Oh, sosteniamo la campagna di quel tizio lì'".

Con tanto di risposta a distanza dello stesso Navas. "Il Gruppo Navas da sessant'anni ha la concessione del marchio Algida - spiega il candidato - Dunque, secondo lei è meglio offrire un innocuo gelato segno di amicizia e di ospitalità oppure, come tanti altri candidati fanno in diverse parti d'Italia, offrire soldi, pagare bollette,dispensare buoni per la spesa, pur di accaparrarsi un voto?".

Fonte: NapoliToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coupon per gelati omaggio: l'ultima "trovata" della campagna elettorale

Today è in caricamento