rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Allerta alimentare: cous cous al pollo ritirato dai supermercati

Si tratta di oltre mille confezioni prodotte dall'azienda Fileni e distribuite in tre catene di supermercati (Coop, Auchan e Simply)

L’azienda Fileni ha diffuso un comunicato in cui annuncia il ritiro dai supermercati del prodotto "Cous Cous con pollo" che durante il processo di lavorazione ha registrato un insufficiente trattamento di pastorizzazione. 

"L’incidente - riporta Il Fatto Alimentare - ha impedito l’eliminazione di una parte dei microrganismi e questo ha determinato l’immediato ritiro del lotto". 

Secondo fonti aziendali si tratta di 1030 confezioni da 280 g distribuite in tre catene di supermercati (Coop, Auchan e Simply) che hanno affisso anche i cartelli nei punti vendita.

Il Cous Cous di Pollo di Fileni e marchiato “Sempre domenica”,  il lotto è il n° 42787 e lo stabilimento di produzione è Carnj Soc. Coop. Agr. Loc. Cerrete Collicelli 8, Cingoli-Jesi (AN)

I consumatori che hanno acquistato il cous cous di pollo sono pregati di restituire la confezione  al punto vendita per la sostituzioen o il rimborso . Per maggiori informazioni contattare il n° verde 800-820920.

Fonte: Il Fatto Alimentare →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta alimentare: cous cous al pollo ritirato dai supermercati

Today è in caricamento