rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Bimbo malato, Crocetta applaude e schiamazza: "Ora chieda scusa"

"Scivolone" del governatore siciliano, come raccontato da PalermoToday. La sua visita al nuovo reparto Malattie metaboliche rare di un ospedale palermitano non è piaciuta al papà di un bambino

Diventa un caso la visita di Rosario Crocetta al nuovo reparto Malattie metaboliche rare dell'ospedale dei bambini "Di Cristina" di Palermo.

Questi i fatti, raccontati da PalermoToday: il cardinale Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, arriva per impartire la benedizione ai piccoli pazienti e si avvicina al letto del piccolo Giovanni, un bambino di dieci anni gravemente malato. Parla con la mamma del bimbo che non trattiene le lacrime, raccontando al cardinale il dolore e la preoccupazione per le condizioni di suo figlio. Romeo cerca di confortare la donna, i presenti piangono.

Poi arriva Crocetta (guarda il video). Il governatore irrompe nel momento di massima commozione, sorride, si agita. Poi guarda la telecamera, cattura l'attenzione e chiede ad alta voce: "Come va questo giovanotto?". Lui stesso risponde alla domanda: "E' seguito e adesso sta meglio. Hai una mamma che ti vuole bene tanto".

Quindi "spezza" l'Ave Maria urlando: "Un applauso a Giovanni". Ora il papà del bimbo pretende le scuse: "E' stato fuori luogo, peccando di leggerezza"

Fonte: PalermoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo malato, Crocetta applaude e schiamazza: "Ora chieda scusa"

Today è in caricamento