Giovedì, 15 Aprile 2021

Gru si abbatte su auto in transito, quattro morti: "Terrificante"

L'incidente a Seattle, stato di Washington (Usa). Una grande gru utilizzata nella realizzazione di un futuro campus Google è crollata e si è abbattuta su un incrocio

Foto: Seattle Fire Dept.

Grave incidente a Seattle, stato di Washington (Usa). Una grande gru, alta come un palazzo di 8 o 9 piani, utilizzata nella realizzazione di un futuro campus Google è crollata e si è abbattuta su un incrocio di Seattle, uccidendo quattro persone e ferendone altre tre.  Il crollo nel quartiere di South Lake Union. La gru ha schiacciato cinque macchine all'incrocio tra Fairview Avenue North e Mercer Street.

Seattle, crolla gru campus Google: 4 morti

Le vittime sono tre uomini e una donna. Due delle vittime erano sulla gru. Le altre due vittime erano sui veicoli in transito.  Tra i feriti trasportati in ospedale anche una bambina di 4 mesi.

Non sono chiare le cause del crollo, le dovrà appurare una indagine del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington. Un testimone ha riferito al Seattle Times di aver visto inprovvisamente crollare la gru dalla caffetteria interna. "È stato terrificante", ha detto al giornale. "Il vento soffiava davvero forte".

Fonte: Seattle Times →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gru si abbatte su auto in transito, quattro morti: "Terrificante"

Today è in caricamento