rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Cuoco fa a pezzi l'amante, poi inizia a cucinarla

Un giovane chef avrebbe ucciso la propria amante, fatto a pezzetti il corpo e cominciato a cucinarli prima di suicidarsi. La polizia australiana: rinvenuti resti umani

La uccide, la fa a pezzi e comincia a cucinarla in pentola prima di suicidarsi. Non è un film dell'orrore, ma quanto avvenuto a Brisbane, in Australia. La ricostruzione della vicenda è fornita dal quotidiano locale "Courier Mail", mentre la polizia australiana si è limitata ad annunciare un'inchiesta per omicidio-suicidio e il rinvenimento di resti umani in un appartamento.

Il giovane cannibale, 28 anni, cuoco su navi da crociera, aveva affittato un appartamento in un quartiere agiato di Brisbane insieme alla sua fidanzata indonesiana. Sabato scorso, però, i vicini si erano lamentati per un odore nauseabondo proveniente dall'abitazione facendo scattare l'intervento della polizia.

Gli agenti avrebbero trovato piccoli pezzi del corpo della ragazza mentre cuocevano in una casseruola e il cuoco che si era ucciso tagliandosi la gola. Nel rifiutarsi di dare conferme, un portavoce della polizia ha precisato che il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in una via vicina.

Fonte: Courier Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco fa a pezzi l'amante, poi inizia a cucinarla

Today è in caricamento