rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024

Al Dalai Lama piacciono le donne (e anche George Bush)

In una lunga intervista alla Cnn il Dalai Lama svela la sua vita privata

Tenzin Gyatso, l'attuale Dalai Lama, in un'intervista rilasciata al 'Piers Morgan Tonight' della Cnn, ha riconosciuto di essere ancora tentato dalle donne.

"Oh sì, a volte guardo la gente e (penso) oh, è molto bella" ha dichiarato. Ma anche quando dorme, non dimentica mai chi è. "Sono il Dalai Lama. Me lo ricordo sempre, anche quando sogno. Sono un monaco, sono sempre un monaco".

Nella lunga intervista il Dalai Lama ha raccontato anche altri particolari personali. Non guarda film e non ascolta musica, non ha mai fatto uso di droghe e non beve. Anche se una volta ha assaggiato il vino. "Ero molto giovane, avevo 7 o 8 anni. Una sera, era sul tardi, stavo giocando. Una persona stava portando due bottiglie, sono subito corso da lui. E ho messo un dito nella bottiglia. Molto dolce" ha detto, ridendo.

Il Dalai Lama ha comunque affrontato anche tematiche politiche, affermando il suo appoggio alla "primavera araba", chiedendo la fine della censura in Cina e ha detto dell'ex presidente Bush di trovarlo una "brava persona", anche se non sempre ne ha condiviso le scelte.
 

Fonte: Cnn →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Dalai Lama piacciono le donne (e anche George Bush)

Today è in caricamento