rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Buttafuori violenti: aggredivano i clienti con mazze da baseball e bastoni - FOTO

Le indagini sono state avviate dai militari a seguito delle plurime denunce per lesioni personali aggravate avvenute nella passata stagione estiva

Aggredivano i clienti con mazze da baseball e bastoni, quattro buttafuori  di una discoteca torinese sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Torino Lingotto per lesioni aggravate. Si tratta di tre italiani e un cubano, tra i 37 e i 53 anni.

Le indagini sono state avviate dai militari a seguito delle plurime denunce per lesioni personali aggravate avvenute nella passata stagione estiva, cagionate da personale della sicurezza dell’esercizio pubblico a danno di alcuni clienti, mediante l’utilizzo di bastoni e mazze da baseball. Al termine delle attività investigative , i carabinieri hanno denunciati i quattro buttafuori e hanno perquisito i locali di una discoteca in Corso Unione Sovietica – e le abitazione degli indagati.

Nel corso dell’attività, i militari hanno ritrovato in uno sgabuzzino della discoteca  1 bastone in PVC e 1 bastone in legno. Al controllo all’interno del locale ha partecipato anche il NAS Carabinieri di Torino che, al termine dell’ispezione, ha verbalizzato 2 sanzioni amministrative per complessive 3.000 euro ( sensi d.lgs. 193/2007 per carenze igieniche locale cucina e celle frigorifere ed assenza delle procedure di autocontrollo “haccp”).

Fonte: TorinoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttafuori violenti: aggredivano i clienti con mazze da baseball e bastoni - FOTO

Today è in caricamento