Lunedì, 12 Aprile 2021

Di Battista "riappare" dopo un mese

Il pasionario pentastellato Alessandro Di Battista avvistato allo stadio Olimpico per la partita Lazio-Parma. "Nascosto" da social, tv e giornali dopo l'ultima in tv dello scorso 12 febbraio durante il programma "DiMartedì"

Sciarpetta della Lazio e sorrisoni, Alessandro Di Battista dopo oltre un mese di silenzio dai social alle tv, si mostra di nuovo in pubblico: il palco è quello degli spalti dello stadio Olimpico di Roma durante il match Lazio-Parma.

Lo scorso 12 febbraio durante il programma "DiMartedì" aveva raccolto ben poco consenso, ed è stato protagonista di una "discussione" con il pubblico che era apparso poco incline a concedergli applausi durante l'intervista con Giovanni Floris.

Da quel giorno, dopo le batoste elettorali pentastellate, silenzio assoluto anche sui social, veicolo preferito per la comunicazione a 5stelle. Una "invisibilità" che aveva fatto ipotizzare anche liti intestine al Movimento.

Nessuna parola tuttavia come lo scorso 13 marzo quando, intercettato dall'inviato di Agorà (Rai3), Max Brod - alla domanda del giornalista sul perché del suo silenzio, Di Battista ha ribattuto: "Sono questioni mie, quindi non parlo"

"Quando ero parlamentare della Repubblica ho sempre risposto a tutti, oggi sono comunque un privato cittadino e decidere se rispondere o meno è un mio diritto"

Fonte: RomaToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Battista "riappare" dopo un mese

Today è in caricamento