rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Dimentica le chiavi di casa e cerca di entrare dalla finestra: 27enne cade e muore

La tragica morte di Simone Jarvis è avvenuta a Bristol nel mese di gennaio, ma soltanto adesso che si sono concluse le indagini i media britannici hanno potuto pubblicare i dettagli della vicenda

L'aver dimenticato le chiavi di casa si è rivelato fatale per una 27enne britannica. Simone Jarvis è morta dopo essere precipitata nel tentativo di entrare nella sua abitazione dalla finestra. La tragedia è avvenuta a Bristol, nel Sud-Ovest dell'Inghilterra, nel mese di gennaio, ma soltanto adesso i media inglesi hanno potuto pubblicare i dettagli dell'inchiesta. La giovane mamma stava tornando dopo una serata di festa insieme al fratello e al fidanzato, quando si è accorta di non aver portato le chiavi dell'appartamento sito in  Hampton Road. A quel punto ha tentato di arrampicarsi, cadendo rovinosamente da un'altezza di circa 7 metri.

14650490_10155312143228332_2893867515815662237_n-2

Come racconta il Bristol Post, la 27enne è arrivata in ospedale con diverse ferite alla testa, ed è deceduta il 14 gennaio al Southmead Hospital di Bristol. Il trauma cranico riportato dopo la caduta era troppo grave e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo quanto riporta il quotidiano locale, il fratello e il fidanzato hanno dichiarato agli inquirenti di aver cercato di dissuadere Simone dall'arrampicarsi, ma lei non ha voluto sentire ragioni. Al termine dell'inchiesta il giudice ha deciso che nella morte di Simone Jarvis non ci sono responsabilità di altre persone,m si è trattato di un terribile incidente.

Fonte: Bristol Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi di casa e cerca di entrare dalla finestra: 27enne cade e muore

Today è in caricamento