rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Domenico muore in gita, la mamma su Fb: "Affidato alla scuola, è tornato cadavere"

Lo sfogo su Facebook della madre di Domenico Maurantonio, il giovane morto a Milano durante una gita all'Expo per cause ancora da chiarire

"Ho affidato il mio unico figlio sano e in buona salute all'istituzione scolastica. Mi verrà riconsegnato il cadavere".

La mamma di Domenico Maurantonio, il ragazzo di diciannove anni morto in gita a Milano per l'Expo cadendo dal quinto piano di un hotel, esprime in un post su Facebook tutta la sua disperazione e chiede che venga fatta luce su quanto avvenuto.

Come scrive Andrea Galli sul Corriere della Sera, Antonia Comin è un'insegnante di italiano e latino in un liceo scientifico di Padova e Domenico era il suo unico figlio. "Il mio Domenico - ricorda - non si è tolto la vita. Era sereno, felice. Aveva mille passioni". La madre scrive ancora su Facebook: "L'hanno lasciato morire, solo e nell'indifferenza generale. Non ci sono lacrime né parole che posso esprimere il vuoto, la privazione, l'assurdità di tutto, il silenzio innaturale".

La signora aggiunge, alla fine del post: "Grazie a voi tutti. Se fosse rimasto a casa, sarebbe vivo. Avremmo chiamato l'ambulanza...". Dalle indagini, intanto, risulta "impossibile" che Domenico sia caduto dalla finestra accidentalmente. E' una delle poche certezze del pm milanese Claudio Gittardi che, insieme alla Squadra Mobile, sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica di quel che è successo tra sabato sera e domenica mattina fino a quando, attorno alle otto, un dipendente dell'albergo ha dato l'allarme.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico muore in gita, la mamma su Fb: "Affidato alla scuola, è tornato cadavere"

Today è in caricamento