rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Domenico Maurantonio, i compagni: "Quella notte c'era un uomo misterioso"

Gli amici dello studente padovano morto in gita: "Era sui 50 anni, senza capelli, con la barba. Alle 2.30 era ancora vicino alla finestra"

"Al quinto piano si aggirava un uomo". Lo raccontano a Panorama i compagni di classe di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto in gita a Milano. 

"Le ragazze che hanno dormito nella camera 531 - raccontano - vicina alla finestra dalla quale Domenico sarebbe caduto, quando erano salite la prima volta in camera, verso le 23.30, avevano avuto difficoltà ad aprire la porta".

"Quell’uomo è arrivato alle loro spalle ha preso la tessera e le ha aiutate. Lo hanno rivisto quando sono scese verso le 2.30: era ancora vicino alla finestra. Era sui 50 anni, senza capelli, con la barba. Non ha mai detto una parola".


Un compagno di stanza ha raccontato, sempre a Panorama, che "Domenico prima di mettersi a letto è andato a lavarsi i capelli. La porta del bagno aveva la serratura, ma senza chiave: non si poteva chiudere né‚ da dentro né‚ da fuori".

Nel letto matrimoniale Domenico è in mezzo a due amici. Sono le 5.30 del mattino. "L’ultima cosa che ricordo è che mentre mi addormentavo avevo Domenico alla mia sinistra. Indossava una maglietta e dei pantaloncini scuri".

Fonte: Panorama →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Maurantonio, i compagni: "Quella notte c'era un uomo misterioso"

Today è in caricamento