rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Cina, donna positiva al coronavirus dà alla luce una bimba sana: sono in condizioni stabili

La piccola è risultata negativa a ben due test condotti per il coronavirus, hanno fatto sapere le autorità sanitarie di Harbin, nella provincia nordorientale di Heilongjiang

Una donna infettata dal coronavirus ha partorito lo scorso 30 gennaio una bambina in un ospedale in Cina e la piccola non è risultata positiva al virus. A riferirlo le autorità sanitarie di Harbin, capitale della provincia nordorientale di Heilongjiang.

Secondo l'ospedale, scrive il quotidiano China Daily, la bambina pesa 3.05 chilogrammi. Dopo giorni di quarantena e osservazione, sia la piccola sia la madre sono ora in condizioni stabili. China Daily ha pubblicato diverse foto della piccola in braccio al personale sanitario che indossa tute e protezioni al volto per evitare il contagio.

La donna era stata portata in ospedale incinta di 38 settimane il 30 gennaio ed era stata presa in carico da un'equipe di ostetrici, pneumologi e neonatologi. I medici avevano deciso di sottoporla a un parto cesare per far nascere la piccola. La bambina è risultata negativa a ben due test condotti per il coronavirus.

Fonte: China Daily →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cina, donna positiva al coronavirus dà alla luce una bimba sana: sono in condizioni stabili

Today è in caricamento