Martedì, 22 Giugno 2021

Mamma "gioca" con il dinosauro del figlio: in ospedale l'incredibile scoperta

A raccontare la storia è l'infermiera che ha dovuto rimuovere il dildo improvvisato dalle parti intime della donna dopo che il gioco era rimasto "incastrato"

I medici del pronto soccorso vedono cose veramente icnredibili, si sa. Come è accaduto in un ospedale britannico, dove una donna si è presentata lamentando un forte dolore al basso ventre. Quando i medici l'hanno visitata, la donna - sposata da vent'anni e madre di famiglia - ha dovuto spiegare la verità: "Stavo 'giocando' con il dinosauro di mio figlio ed è rimasto incastrato proprio lì. È un T-Rex".

La donna aveva usato il pupazzo di plastica come un dildo improvvisato e l'infermiera di turno ha dovuto faticare non poco per riuscire a rimuoverlo dalla sua vagina.

A raccontare l'esperienza è stata proprio l'infermiera Poppy Ward, in un post in un blog pubblicato sul sito del Guardian nel quale ricordava tutti i casi più "strani" accaduti nella sua carriera. Il fatto è avvenuto anni fa, quando la Ward era ancora una studentessa. Dopo l'intervento, Poppy Ward non ha potuto fare a meno di mettere in guardia la donna, consigliandole un maggior controllo sulle proprie pulsioni sessuali.

Fonte: The Guardian →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma "gioca" con il dinosauro del figlio: in ospedale l'incredibile scoperta

Today è in caricamento