rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Mi sei rimasta impressa": tappezza il paese di bigliettini per cercare "quella" donna

Succede a Rezzato, nel bresciano. L'uomo ha tappezzato il paese con dei romantici bigliettini

Cupido ha colpito sul lago di Garda. Lo sa bene un uomo di Cremona, 51enne, rimasto "folgorato" da una donna conosciuta per caso a Desenzano domenica scorsa. Un colpo di fulmine, almeno per lui, che per rintracciarla ha tappezzato di bigliettini il paese in cui vive la donna (Rezzato, Brescia).

Colpo di fulmine sul lago di Garda: bigliettini a Rezzato per cercare la donna che lo ha 'stregato'

"Ciao bella donna di Rezzato con i capelli corti e lo sguardo bellissimo... mi sei rimasta impressa domenica 31 marzo a Desenzano", recita l'incipit del bigliettino appeso alle fermate del bus del paese in provincia di Brescia.

L'uomo ricorda persino l'ora esatta dell'incontro: "Erano le 16.30: mi stavo mettendo in sella alla moto e i nostri sguardi si sono incrociati mentre tu camminavi con la tua amica. Dopo 100 metri mi sono fermato e ho atteso il tuo arrivo per conoscerti: è stato bello scambiare due parole con te. Il mio desiderio è rivederti e sentirti", chiosa lasciando il suo indirizzo mail.

Colpo di fulmine in metro, lui la cerca sui social: l'appello per trovare la 'ragazza dai capelli biondi'

Il bigliettino del tormentato innamorato è stato condiviso sulle pagine Facebook del paese. Qualcuno scrive che i due si sarebbero già trovati, proprio grazie ai social. 

Fonte: BresciaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi sei rimasta impressa": tappezza il paese di bigliettini per cercare "quella" donna

Today è in caricamento