rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023

Milan e Donnarumma vicinissimi al rinnovo: 6 milioni a stagione per 5 anni

Il numero 99 rimarrà a Milanello, ma alle condizioni di Raiola. E non tutti i tifosi l'hanno presa bene...

Donnarumma è vicino al rinnovo con il Milan. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo, secondo indiscrezioni sarebbe stato trovato: contratto di 5 anni per 6 milioni di euro netti a stagione. Inoltre, sarà tesserato in rossonero anche il fratello Antonio, portiere anche lui, con uno stipendio da 1 milione di euro a stagione.

Donnarumma a un passo dal rinnovo: cosa prevede il contratto

Nel contratto non mancano le clausole rescissorie: 50 milioni se il Milan non approderà in Champions League, 100 milioni se arriverà la qualificazione. Secondo SkySport Donnarumma per restare al Milan avrebbe rifiutato un’offerta di 13 milioni a stagione del Paris Saint Germain.

Donnarumma-Milan: le reazioni dei tifosi

E i tifosi del Milan? Come racconta la Gazzetta dello Sport non tutti l'hanno presa bene. Sui social, ad esempio, c'è chi fa notare che così facendo la società ha ceduto alle richieste di Raiola e Gigio ha portato un consistente aumento dello stipendio, rispetto a quanto la società gli aveva offerto ad inizio estate.

"E' come Al Pacino ne 'L'avvocato del diavolo', alla fine vince sempre lui", scrive ad esempio un tifoso su Twitter. Un altro la butta sul romanticismo: "Donnarumma è come la tipa che ti ha tradito con cui torni insieme, ma che non riesci più a guardare negli occhi mentre fai l’amore". 

Insomma se davvero rinnovo sarà, Donnarumma ha più di qualcosa da farsi perdonare...

Fonte: La Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan e Donnarumma vicinissimi al rinnovo: 6 milioni a stagione per 5 anni

Today è in caricamento