Giovedì, 23 Settembre 2021

Il primo ragazzo "doppio amputato" sulla copertina di una rivista

La scelta coraggiosa di "Men's Health", fitness magazine internazionale: apertura dedicata al veterano di guerra Noah Galloway

ROMA - E' una scelta inedita e coraggiosa quella del magazine "Men's Health", che ha deciso di dedicare la sua copertina del mese al sergente Noah Galloway, un veterano di guerra che ha dovuto superare problemi fisici e psichici a causa dell'amputazione dell'arto e della gamba sinistra e si è poi ripreso fino a diventare un modello di forma fisica e cura della persona.

Era il dicembre 2005 quando, nella sua seconda missione in Iraq, Noah Galloway si è trovato in mezzo all'esplosione di una bomba senza avere nessuna via di scampo. Tornato in patria, il sergente ha combattuto contro una fortissima depressione: passava la sua giornata a bere, fumare e dormire. Ora Galloway si è ripreso in pieno la sua esistenza. Attività fisica, amici e famiglia: il mix perfetto per tornare a vivere al massimo. E una copertina conquistata sulla popolare rivista internazionale di fitness.

mens health-3

Gallery

Fonte: Men's Health →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il primo ragazzo "doppio amputato" sulla copertina di una rivista

Today è in caricamento