rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Casaleggio s'arrabbia: "Professionisti del fango preparano dossier contro di me"

Una situazione sgradevole, spiega Casaleggio: "Voglio anticiparli, nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi"

"Prima delle elezioni, so di dossier in preparazione su di me, sulla mia famiglia e sulla mia società, come già accadde l'anno scorso".

Lo racconta il co-fondatore del Movimento Cinque Stelle, Gianroberto Casaleggio, sul blog di Beppe Grillo in un post intitolato "Professionisti del fango".

Una situazione sgradevole, spiega Casaleggio: "Voglio anticiparli, nelle prossime settimane rilascerò alcune interviste a giornalisti indipendenti (sì, esistono anche se sono una percentuale infinitesimale) e non risponderò a nessuna domanda pubblica tesa a screditarmi" avverte Casaleggio che invita "i professionisti del fango a non perdere il loro tempo e di non farlo perdere a me con delle querele. Alla Camera di commercio di Milano sono acquisibili i bilanci pubblici della mia società".

Il Fatto Quotidiano racconta che clima si respira dalle parti di Casaleggio:

Il cofondatore del Movimento 5 Stelle negli ultimi mesi ha aumentato le uscite pubbliche, anche se sono molte poche le interviste che ha rilasciato alla stampa. Periodicamente fa visita ai parlamentari a Roma, dove segue l’organizzazione interna dei gruppi di deputati e senatori. Anche in quelle occasioni sono poche le battute ai giornalisti. Oggi la decisione di far sentire la sua voce, anche se solo in forma scritta.

Fonte: Il Fatto Quotidiano →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casaleggio s'arrabbia: "Professionisti del fango preparano dossier contro di me"

Today è in caricamento