Sabato, 25 Settembre 2021

Elena, la ragazzina scomparsa, è tornata a casa: "Si era allontanata con il fidanzato"

La ragazzina scomparsa a Pioltello (Milano) sarebbe stata convinta a tornare a casa dal comandante della stazione dei carabinieri di Mortara, scrive MilanoToday

Era scomparsa a Pioltello, in provincia di Milano, dallo scorso 14 gennaio. Ora Elena, 14 anni, è tornata a casa dai suoi genitori. L'annuncio arriva dai carabinieri di Mortara (Pavia): il comandante della stazione, ieri pomeriggio, è riuscito a convincere la ragazzina a presentarsi in caserma. Secondo quanto scrive MilanoToday, la ragazzina avrebbe ammesso di essersi allontanata per stare con il fidanzato 19enne, che aveva conosciuto sui social e che era all'oscuro della sua età.

Torna a casa Elena, la ragazzina scomparsa da Pioltello

Il comandante dei carabinieri di Mortara è riuscito a parlare al telefono con la ragazzina e a persuaderla a presentarsi in caserma insieme al ragazzo: davanti ai militari la ragazza avrebbe ammesso di essersi allontanata per motivi sentimentali. Dopo aver sentito i giovani, il comandante della stazione ha convocato le famiglie di entrambi ed è riuscito a riappacificare le parti, per poi riaffidare la 14enne ai suoi genitori. Lieto fine, dunque.

Elena ha 14 anni ed è scomparsa, la telefonata alla mamma: "E' roba nostra, non la vedi più"

La vicenda era stata divulgata dalla trasmissione 'Chi l'ha visto', che si era occupata del caso anche per via dei timori iniziali dei genitori della minorenne, che temevano fosse stata rapita. La madre della ragazzina infatti aveva anche ricevuto una telefonata di un uomo, che le aveva detto, riferendosi alla figlia: "Lei è roba nostra, scordati di lei". Per Elena si era mobilitata anche la cittadina di Pioltello, che con una fiaccolata aveva manifestato solidarietà alla famiglia.
 

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena, la ragazzina scomparsa, è tornata a casa: "Si era allontanata con il fidanzato"

Today è in caricamento