rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Elsa Fornero scoppia di nuovo in lacrime

Secondo la ricostruzione di Libero, il ministro del Lavoro Elsa Fornero, nel corso di un teso consiglio dei ministri, è nuovamente scoppiata in lacrime

Elsa c'è ricascata: il 4 dicembre 2011, a poche settimane dall'entrata in carica come ministro del Lavoro, lasciò tutti di stucco piangendo alla presentazione del decreto "Salva-Italia". Imbarazzo tra i presenti, in primis il premier Mario Monti che le sedeva accanto davanti ai giornalisti.

"Elsa c'è ricascata": secondo la ricostruzione di Libero, il ministro del Lavoro Elsa Fornero, nel corso di un teso consiglio dei ministri, è nuovamente scoppiata in lacrime.

Ieri il bis. Durante la seduta del Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi, la Fornero e il ministro della Sanità Balduzzi hanno fatto squadra per avere da Monti e Grilli (ministro delle finanze) i fondi necessari a ripristinare l'assistenza domiciliare ai malati di Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. Quando ha capito che nè Monti nè Grilli erano disposti a sganciare un euro, Elsa è scoppiata in lacrime davanti ai colleghi ministri allibiti. Il Prof, però, non s'è fatto commuovere: Fornero e Balduzzi sono volati a Cagliari a mani vuote.

 

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elsa Fornero scoppia di nuovo in lacrime

Today è in caricamento