rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024

Il cinema è pieno di bambini, sul grande schermo passa il trailer più "hard" della storia

Il trailer sul grande schermo era quello di uno dei film più crudi degli ultimi anni, Nymphomaniac, ultima creatura di Lars Von Trier sui tormenti di una ninfomane

In sala a Tampa, in Florida, c'erano tanti bambini, desiderosi di guardare Frozen, il cartoon della Disney in cui viene raccontata una classica storia di principesse e principi. Le luci si sono spente e sullo schermo le immagini hanno lasciato di sasso genitori e bambini.

Il trailer sul grande schermo era quello di uno dei film più crudi degli ultimi anni,  Nymphomaniac, ultima creatura di Lars Von Trier sui tormenti di una ninfomane. Il "prossimamente" di Nymphomaniac si è già guadagnato la nomea di trailer più crudo della storia del cinema.

E' il sito Salon a raccontare come sono andate le cose.

Una disattenzione per cui la direzione del cinema si è prontamente scusata. I genitori, scrivono i media statunitensi, hanno coperto gli occhi o accompagnato all’uscita i figli. Il cinema, per rimediare, ha offerto nuovi biglietti gratis per i piccoli spettatori.

GUARDA IL TRAILER "SCANDALO"

Nymphomaniac, ultimo film scandalo di Lars von Trier, non uscirà nel nostro Paese. Ad oggi nessuno ha avuto ancora il ‘coraggio’ di mettere le mani sulla controversa pellicola del regista danese, che ha invece trovato un distributore americano.

Spinto e sessualmente esplicito, Nymphomaniac andrà quasi sicuramente incontro a divieti importanti nelle sale di tutto il mondo.

Fonte: Salon.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cinema è pieno di bambini, sul grande schermo passa il trailer più "hard" della storia

Today è in caricamento