Sabato, 25 Settembre 2021

M5s, cacciati i contestatori del Circo Massimo: "Sono fuori"

Quattro attivisti avevano inscenato una protesta sul palco della tre giorni "Italia 5 stelle" a Roma: sono stati espulsi

ROMA - Il post firmato dal plenipotenziario della comunicazione M5s Gianroberto Casaleggio, apparso sul blog di Beppe Grillo, parla della "morte dei giornali" e dei "cinque anni di caduta libera in Borsa dei gruppi editoriali italiani", ma è il post scriptum a fare notizia. Eccolo:

PS: Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli, Daniele Lombardi, hanno disatteso ai loro compiti di responsabili della sicurezza del palco di Italia5Stelle per occupare il palco stesso. I 4 sopracitati sono fuori dal MoVimento 5 Stelle.

I quattro attivisti che hanno inscenato una protesta sul palco della tre giorni Italia 5 stelle al Circo Massimo di Roma sono stati espulsi. Il post tuttavia non precisa qual è stato il procedimento che ha condotto alla decisione, né da chi sia stata assunta. I quattro, romani facevano parte dello staff sicurezza della manifestazione e ne hanno approfittato per salire sul palco della kermesse esibendo uno striscione giallo con la scritta "#occupypalco" e sottolineando la mancanza di trasparenza all’interno del Movimento. Durante la seconda serata della "festa", hanno anche protestato contro lo mancanza di certificazione nelle votazioni online.

Fonte: BeppeGrillo.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5s, cacciati i contestatori del Circo Massimo: "Sono fuori"

Today è in caricamento