Giovedì, 24 Giugno 2021

Evade per fare sesso con la moglie e si vanta su Fb: scoperto

Douglas Ward, 26 anni, è stato smascherato dai dipendenti di un hotel dove stava trascorrendo il fine settimana

E' evaso dal carcere per trascorrere un week end piccante con la moglie, ma è stato tradito dalla sua vanità. Succede nel Regno Unito.

Douglas Ward, 26 anni, non si è accontentato di una romantica fuga d’amore, ma ha prenotato una camera esclusiva in un lussuoso hotel di Spalding.

Non pago si è vantato su Facebook delle sue doti amatorie e di non aver saldato la prima notte con un inganno. Il look decisamente sopra le righe della compagna Eileen e le spese folli della coppia hanno fatto il resto. Scrive TgCom24:

Gli albergatori hanno pensato di dare un'occhiata al profilo Facebook del cliente, che dichiarava di essere residente nel penitenziario di North Sea Camp, di non saldato la prima notte in hotel con un inganno oltre a vantarsi delle proprie performance sotto le lenzuola.

Scoperta la truffa i dipendenti dell’hotel hanno chiamato la polizia che lo ha riportato in carcere, dove stava scontando cinque anni per aggressione a mano armata. La 'scappatella' gli è costata quindici mesi di detenzione in più. 
 

Fonte: TgCom24 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade per fare sesso con la moglie e si vanta su Fb: scoperto

Today è in caricamento