Giovedì, 23 Settembre 2021

"Il killer evaso da Volterra si trova in Italia, un complice lo nasconde"

Il questore di Pisa, Alberto Francini, è convinto che Ismail Kammoun, il detenuto evaso dal carcere di Volterra, si trovi ancora nel territorio italiano: "Non ha documenti, qualcuno lo nasconde. Si tratta di un elemento pericoloso"

Ismail Kammoun

Continuano senza sosta le ricerche di Ismail Kammoun, il tunisino evaso dal carcere di Volterra, dove stava scontando la condanna per diversi omicidi legati ai clan malavitosi della zona. Un detenuto modello, almeno fino a due giorni fa, quando ha sfruttato un permesso premio per far perdere le sue tracce. Il comportamento collaborativo e la buona condotta dimostrata negli anni di detenzione rischiano di andare in fumo dopo questa fuga azzardata: se venisse riacciuffato perderebbe tutti i benefici accumulati nel corso del tempo. 

UN COMPLICE Dove si trova Ismail? Come Johnny lo Zingaro e Igor, il killer di Budrio, anche lui è attualmente ricercato sia sul territorio nazionale che all'estero, ma secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, dovrebbe trovarsi ancora in Italia.
“Non è facile architettare un’evasione dal suolo italiano – ha detto a La Nazione il Questore di Pisa Alberto Francini -  Ci risulta che il ricercato sia pure senza documenti. Qualcuno lo sta nascondendo, forse ha trovato rifugio da un conoscente o da un amico. Ribadiamo che non si tratta di un soggetto pericoloso”.

Fonte: La Nazione →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il killer evaso da Volterra si trova in Italia, un complice lo nasconde"

Today è in caricamento