Martedì, 15 Giugno 2021

Presunto killer in fuga dalla polizia, la sua tigre a spasso per il quartiere: i video sul web

Sono stati i filmati pubblicati su internet a metterlo nei guai. L'uomo avrebbe cercato di far perdere le proprie tracce, poi è stato arrestato

Fonte twitter

E’ accusato di omicidio ed era ricercato dalla polizia, ma la sua fuga ha fatto notizia soprattutto perché è stata accompagnata dal vagabondare di una tigre per il quartiere. Non è chiaro se abbia cercato di scappare dalle autorità con la tigre o meno. Fatto sta che il presunto killer,Victor Hugo Cuevas, ha 26 anni e la polizia di Houston gli stava dando la caccia perché su di lui pende l’accusa di omicidio.

L'animale è stato visto e ripreso col cellulare mente vagava per una zona residenziale della città del Texas. Immagini che hanno fatto il giro del web e hanno subito portato i poliziotti sul posto. Ma proprio mentre stavano arrivando, secondo le autorità locali, il 26enne sarebbe fuggito, mettendo la tigre in un’auto e dandosi alla fuga. L’uomo avrebbe fatto perdere le sue tracce dopo un breve inseguimento. E’ dunque scattata la caccia al giovane accusato di omicidio. E' stato poi arrestato a casa dei suoi genitori a Richmond, in Texas. Cuevas ha detto alla polizia che, nonostante i resoconti dei media, non è il proprietario della tigre. Le indagini sono in corso. La tigre ha movimento il pomeriggio di tutto il vicinato.

Fonte: Adn Kronos →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunto killer in fuga dalla polizia, la sua tigre a spasso per il quartiere: i video sul web

Today è in caricamento