Domenica, 19 Settembre 2021

Le ex si coalizzano contro lʼuomo che le aveva tradite: condannate per stalking

Le due donne avevano iniziato a insultare lʼamante con continui messaggi. Ora devono pagare un risarcimento di 1000 euro

Prima rivali poi rese sodali da un destino comune: tradite e ingannate dallo stesso uomo, due donne di Roma hanno deciso di vendicarsi contro lui che, dopo aver coltivato una relazione con entrambe, aveva deciso di lasciarle per una terza fidanzata.

Le ex sono venute a conoscenza dell'esistenza di una nuova compagna hanno deciso di coalizzarsi contro la nuova coppia, rendendo la loro vita un inferno.

Centinaia di messaggi di insulti all'ex, ma anche alla sua nuova compagna, sono costati alle amanti una condanna per cyberstalking e 500 euro a testa di risarcimento alla parte offesa. E per una delle due, è scattata anche l'accusa di sostituzione di persona a causa di un falso profilo Facebook con cui pubblicava foto osè dell'uomo.

"Al di là della vicenda il caso dimostra che nei tempi correnti la violenza di genere non ha colore" spiega a il Messaggero l’avvocato Antonello Madeo, che ha assistito la parte offesa. Le donne tradite dovranno pagare anche le spese di giustizia e legali.

Fonte: Ilmessaggero.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ex si coalizzano contro lʼuomo che le aveva tradite: condannate per stalking

Today è in caricamento