Sabato, 19 Giugno 2021

Mette su Facebook la foto del maniaco che la molesta sulla metro: la polizia lo trova

È diventato virale il post di Camille Regnier nel quale l'attrice francese mostra la foto dell'uomo che si era masturbato vicino a lei nella metropolitana. Gli agenti sono riusciti a identificarlo ma l'hanno avvertita: pubblicare immagini così è "problematico"

PARIGI - L'attrice francese Camille Regnier ha postato su Facebook la fotografia di un maniaco che si stava masturbando davanti a lei in un vagone della metropolitana e poco dopo è stata informata dalla polizia che l'uomo era stato identificato.

La Regnier ha raccontato la vicenda all'edizione francese di Buzzfeed. Nel suo post, oltre alla foto esplicita del maniaco della metropolitana, la ragazza ha descritto anche le molestie subite.

"Mentre si masturbava, il tizio continuava a fissare il mio riflesso nel finestrino, non mi guardava direttamente. Maledetto. Ieri sono stata molestata da un altro verme, era così vicino che l'ho preso per il collo. Oggi stavo guadando un video sul mio telefonino quando mi sono accorta che si stava masturbando. Gli ho parlato, lui non ha risposto ed è fuggito. Ma che problema avete???? Ieri indossavo jeans e stivali, oggi una gonna lunga... Non ho mai cercato il contatto visivo con loro. Cosa c'è che non va nel rispetto? È perché sono una donna che devo sottostare a tutte le vostre perversioni ogni giorno? Sono così stanca di vivere in questa città" 


Il post è diventato immediatamente virale e Camille ha confermato di aver ricevuto decine di messaggi di donne che si sfogavano con lei, raccontandole di essere state spesso vittime anche loro di episodi simili. Il giorno dopo la pubblicazione del commento, la polizia ha identificato il suo presunto molestatore. Tuttavia gli agenti hanno spiegato a Camille Regnier che pubblicare la sua foto sui social network poteva essere "problematico". 

"Sono così stanca e arrabbiata. Se dovessi sporgere denuncia per ogni aggressione, passerei la mia vita al commissariato", ha concluso Camille. 

Fonte: BuzzFeed →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mette su Facebook la foto del maniaco che la molesta sulla metro: la polizia lo trova

Today è in caricamento