Sabato, 19 Giugno 2021

Falso dentista minaccia cliente tramite Facebook e Whatsapp

Lavori importanti per oltre 10mila euro da pagare a rate. Alla fine delle sedute, il medico, anzi il falso dentista, ha chiesto al paziente un aumento del 100% della parcella, 12 mila euro in più (oltre 22mila euro, ndr) senza alcuna spiegazione o motivazione

I carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato Salvatore F., 51 anni, di Torino, per estorsione. L’arresto è scaturito dopo la denuncia da parte della vittima che ha dichiarato ai militari di aver effettuato alcune cure odontoiatriche presso uno studio medico della provincia di Torino. 

Lavori importanti per oltre 10mila euro da pagare a rate. Alla fine delle sedute, il medico, anzi il falso dentista, ha chiesto al paziente un aumento del 100% della parcella, 12 mila euro in più (oltre 22mila euro, ndr) senza alcuna spiegazione o motivazione.  

Sono iniziate le minacce dell’odontotecnico che ha reclutato Salvatore F. per incassare il denaro e che ha minacciato la vittima sia tramite  facebook sia tramite whatsapp. Salvatore F. è stato arrestato dai carabinieri nel momento in cui incassa la prima rata mentre il suo mandante è stato denunciato, per ora, per concorso in estorsione ed esercizio abusivo della professione di odontoiatra.

Il falso dentista e la vittima si sono conosciuti in carcere. Il cliente potrebbe aver subito gravi e irreversibili danni a seguito dei lavori odontoiatrici scrive TorinoToday.
 

Fonte: TorinoToday →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso dentista minaccia cliente tramite Facebook e Whatsapp

Today è in caricamento