rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021

"In casa mia c'è un fantasma e ha lasciato delle tracce": il video

Immagini che fanno il giro del web, riprese da una fotocamera per la visione notturna: il rumore di un armardio che si apre, gli oggetti che cadono e nella stanza non c'è nessuno. E quella "presenza" sembra anche aver lasciato alcune tracce

Un colpo e il rumore di un armadio che si apre e si chiude. Poi i soprammobili si rovesciano e cadono dal mobile del soggiorno, ma in quelle stanze non c'è nessuno. Oramai è diventato virale il video che secondo il suo autore Michael Magee, proverebbe l'esistenza di presenze notturne (e decisamente inquietanti)

L'uomo sostiene di aver ripreso con la sua telecamera quegli "spiriti" più volte, ma queste immagini sono quelle che lo hanno scioccato di più: "In questo video sono riuscito a riprendere il fantasma mentre passeggia nella mia casa: si fa strada da una stanza all'altra e getta a terra gli oggetti nel soggiorno". 

VIDEO - IL "FANTASMA" CHE APRE L'ARMADIO
Fantasma casa-2
 

Infine poco prima della caduta degli oggetti o dei rumore sinistri, davanti alla telecamera si vedono fluttuare alcune piccole sfere: per il signor Magee non si tratta di granelli di polvere ma di tracce, prove del "passaggio" dello spirito.  

Gallery

Fonte: Mirror →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In casa mia c'è un fantasma e ha lasciato delle tracce": il video

Today è in caricamento