Lunedì, 2 Agosto 2021

Federica Sciarelli contro Matteo Salvini: "Chi l'ha visto è pagato dalla pubblicità"

Non sono proprio andate giù alla giornalista Federica Sciarelli le parole di Matteo Salvini, che criticava lo "spreco di denaro pubblico": ieri l'affondo in diretta

Federica Sciarelli

Non sono proprio andate giù alla giornalista Federica Sciarelli, conduttrice di "Chi l'ha visto?", le parole di Matteo Salvini. Riepiloghiamo i fatti: "#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico... Una vergogna!". Questo è il tweet che Matteo Salvini aveva postato sul suo profilo.

Il leader della Lega si riferiva a un video andato in onda su Rai Tre la scorsa settimana in cui si vede un carabiniere che schiaffeggia una donna. 

Già a inizio puntata la Sciarelli aveva accennato alla vicenda. "Vi siete accorti di un tweet di un esponente politico, con brutte parole contro Chi l’ha visto?". Prosegue l’affondo: "Siete stati ironici. Avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che ha dato un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi è diventato ministro dell’Interno (Roberto Maroni, ndr)".

Al termine della puntata poi Federica Sciarelli si è difesa dalle accuse spiegando che il programma è interamente pagato dalla pubblicità: "Non solo facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono con la loro pubblicità, ma addirittura facciamo entrare soldi nelle casse della Rai".

IL TWEET DI CHI L'HA VISTO?

Cattura-8

Gallery

Fonte: Chilhavisto.rai.it →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Sciarelli contro Matteo Salvini: "Chi l'ha visto è pagato dalla pubblicità"

Today è in caricamento