rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Sviene al veglione di Capodanno e gli amici lo riempiono di svastiche

Un inizio 2016 da dimenticare per un ragazzo di 18 anni di Bolzano che nel corso di una festa privata per festeggiare l'anno nuovo ha perso i sensi: racconta tutto il quotidiano Alto Adige

BOLZANO - Qualche bicchiere di troppo a Capodanno, e si risveglia in ospedale con il corpo ricoperto di svastiche. Un inizio 2016 da dimenticare per un ragazzo di 18 anni che nel corso di una festa privata per festeggiare l'anno nuovo ha perso i sensi. Come racconta il quotidiano Alto Adige, alla festa c'erano una quindicina di ragazzi e ragazze della "Bolzano bene". Alcol, qualche spinello, e il 18enne era tra i più euforici.

Ad un certo punto della serata è svenuto e prima di chiamare i soccorsi gli amici hanno pensato di fare un "piccolo scherzo". Hanno preso un pennarello indelebile e hanno disegnato varie svastiche sul viso dell'amico. Poi i giovani si sono resi conto che il loro amico stava realmente male e hanno chiamato l'ambulanza. 

Per fortuna il cuore del giovane batteva ancora regolarmente e non è stato necessario intubarlo. Il giovane, peraltro, aveva esagerato con l’alcol al punto da non rendersi nemmeno conto di essere stato caricato su una barella, legato e trasportato d’urgenza al San Maurizio.

Fonte: Alto Adige →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviene al veglione di Capodanno e gli amici lo riempiono di svastiche

Today è in caricamento