rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Il fidanzato dell'anno: fa il giro del mondo per fare una sorpresa al suo amore

Il viaggio d'amore di Jackson Harries, un giovane inglese che è arrivato all'altro capo del Mondo solo per fare gli auguri alla sua amata. E il video del loro incontro diventa virale

L'amore non conosce ostacoli né confini. Di certo non per Jackson Harries, il ragazzo che in pochi giorni è diventato il fidanzato dell'anno. Jack ha fatto il giro del mondo in ventotto ore - dal Regno Unito all'Australia - per fare una mega sorpresa alla sua fidanzata, Ella Denton, che compiva diciannove anni. 

Il giovane, telecamera alla mano, si è ripreso in tutte le tappe fondamentali del suo viaggio d'amore e ha postato un video commovente sul suo canale Youtube. 

Il filmato inizia con una conversazione  tra i due fidanzati su Skype: tra lacrime e risate i due si sussurrano parole d'amore. Poi Jackson inizia il suo viaggio epico verso Sydney: un giorno intero tra voli e aeroporti pur di arrivare dalla sua Ella. 

Arrivato a destinazione il ragazzo prende i fiori e si nasconde fuori dal garage, dove Ella era stata portata per una sorpresa. Un lungo abbraccio cancella tutte le fatiche di Jackson e le lacrime virtuali dei due. Per un compleanno di sicuro indimenticabile. 

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato dell'anno: fa il giro del mondo per fare una sorpresa al suo amore

Today è in caricamento