rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Figlia di un attore britannico morta nel bosco: “Trovata grazie a Whatsapp”

Louella Eve Fletcher-Michie, figlia 25enne dell'attore  John Michie, è stata trovata senza vita in un bosco nel Dorset, in Inghilterra

Mistero sul decesso di Louella Eve Fletcher-Michie, la figlia di 25 anni del noto attore britannico John Michie. La giovane è morta in circostanze poco chiare mentre si trovava  al Bestival, un festival di musica popolare organizzato nel Dorset, in Inghilterra, a cui hanno partecipato oltre 22mila persone. Il corpo senza vita della 25enne è stato ritrovato in un bosco grazie ad una misteriosa mappa ricevuta tramite WhatsApp dai genitori.

La polizia ha subito arrestato un uomo di 28 anni, sospettato dell'omicidio, ma, come riportato dal quotidiano inglese The Guardian, la famiglia della vittima la pensa diversamente. Secondo loro si sarebbe trattata una “tragica fatalità”, dovuta anche al mix di sostanze stupefacenti che la ragazza aveva ingerito durante il festival. La polizia britannica ha aperto un'inchiesta, ma soltanto l'esito dell'esame autoptico potrà spiegare le cause della morte della ragazza.

550x550xlouella1_12165707.jpg.pagespeed.ic.7tVF0vGhK3-2

Louella era la figlia minore dell'attore John Michie, noto soprattutto per essere uno dei protagonisti delle serie Holby e Taggart. La 25enne, che lavorava come modella e ballerina, ieri avrebbe festeggiato il suo compleanno.

Fonte: The Guardian →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlia di un attore britannico morta nel bosco: “Trovata grazie a Whatsapp”

Today è in caricamento