Domenica, 24 Ottobre 2021
Regno Unito

''Mio figlio è autistico, è il suo compleanno e non ha amici'': l'appello del papà conquista i social

Un 52enne inglese ha lanciato un sos su Twitter per il 15esimo compleanno del figlio Daniel: il suo post è diventato virale, commovendo anche alcune star di Hollywood

È diventato virale suTwitter il post di un papà britannico di un ragazzo autistico, che nel giorno del suo compleanno si è rivolto ai social in cerca di sostegno: "Mio figlio Daniel per il suo 15esimo compleanno ha espresso due desideri: guidare l'auto e avere amici. Aiutatemi". Un appello che non è rimasto inascoltato, anzi, ha conquistato anche alcune star del cinema come Mark Hamill e Russel Crowe, oltre a raccogliere auguri e commenti da oltre 122mila utenti.

All'appello social di un papà risponde Russell Crowe 

post-twitter-kev-harrison-2

''Una cosa incredibile'' ha commentato al Nottingham Post Kev Harrison, il 52enne inglese di Arnold, che è rimasto sorpreso da questa ondata di solidarietà.''Daniel è impazzito di gioia – ha raccontato ai media britannici - lui frequenta una scuola per bambini con bisogni speciali, gioca in cortile da solo, non ha amici e finora è stato invitato a solo tre feste di compleanno. Quando ha visto tutti quei tweet ha iniziato a saltare''.

Fonte: Nottingham Post →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Mio figlio è autistico, è il suo compleanno e non ha amici'': l'appello del papà conquista i social

Today è in caricamento