rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Prince, spunta il figlio segreto: "Sono io, fatemi il test del Dna"

Colpi di scena sono prevedibili sul fronte dell'assegnazione dell'eredità della popstar. L'uomo che sostiene di essere figlio di Prince è detenuto a Florence, in Colorado, per possesso di armi e di una vettura rubata. Non sarà libero prima del 2020

La polizia del Minnesota ha interrogato un medico, il dottor Michael Schulenberg, che ha visitato la popstar Prince due volte nelle settimane precedenti alla morte della star. Questo fatto avviene nelle stesse ore in cui un detenuto di 39 anni - Carlin Q. Williams di Kansas City - ha affermato di essere il figlio del musicista. Nei confronti del medico era stato emesso un mandato nel quale si rivelava che Schulenberg aveva prescritto farmaci al cantante anche il 20 aprile, il giorno prima della sua morte. Non è stato tuttavia precisato quali farmaci siano stati prescritti e se Prince li abbia assunti. La polizia ha anche condotto un'altra perquisizione nella casa di Prince e ha sequestrato documentazione medica nell'ospedale in cui Schulenberg lavorava.

Colpi di scena sono prevedibili anche sul fronte dell'assegnazione dell'eredità della popstar. Se la rivendicazione di Williams, il detenuto che sostiene di essere il figlio del cantante, dovesse rivelarsi fondata, egli diverrebbe il principale beneficiario della sua eredità. Williams, in un documento depositato dal suo avvocato, ha chiesto di sottoporsi al test del Dna per verificare la paternità. Contro la sua affermazione c'è la presa della posizione della sorella di Prince, Tyka Nelson, la quale ha sostenuto che il musicista non aveva figli.

L'uomo è detenuto a Florence, in Colorado, per possesso di armi e di una vettura rubata. Non sarà libero prima del 2020. La madre, Marsha Henson ha depositato al tribunale una deposizione sotto giuramento nella quale afferma di aver incontrato Prince Rogers Nelson nel luglio del 1976 nella hall di un hotel di Kansas City, quando "non era sposata". Dopo aver bevuto del vino, lei avrebbe seguito il cantante nella sua stanza e lì avrebbero avuto "un rapporto sessuale non protetto".

LA FOTO DI TMZ DEL PRESUNTO FIGLIO DI PRINCE

FIGLIO PRINCE-2

Fonte: Tmz.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prince, spunta il figlio segreto: "Sono io, fatemi il test del Dna"

Today è in caricamento