rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Vidal racconta tutto: ecco il motivo (triste) per cui ha lasciato il ritiro del Cile

Arturo Vidal, centrocampista ex Juventus ora al Bayern Monaco, ha lasciato il ritiro della nazionale cilena. Subito sono iniziate le speculazioni della stampa, che ha accusato Vidal di "vida loca". La realtà purtroppo è molto più drammatica

Altro che notte a base di alcol, altro che divertimento al casinò. Arturo Vidal, centrocampista ex Juventus ora al Bayern Monaco, ha lasciato il ritiro della nazionale cilena. Subito sono iniziate le speculazioni della stampa, che ha accusato Vidal di "vida loca". La realtà purtroppo è molto più drammatica. 

Vidal ha lasciato il ritiro per un problema di salute grave del figlio.  Il centrocampista cileno chiarisce tutto su Twitter: "Oggi comincia la prima sperimentazione a livello mondiale di pancreas artificiale in età pediatrica. Viene chiamata #PEDerPAN a Bardonecchia, in Italia. Lì, i bambini, incluso nostro figlio, saranno seguiti da medici e ingegneri del Centro di Diabete di Torino, Milano, Roma e Napoli… Speriamo che questo esperimento vada bene. Vamos Guerrero!". 

Questo l'augurio di "Re Artù" e di tutto il mondo del calcio al bambino, che si appresta ad affrontare la partita più dura.

Fonte: 24 Horas →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vidal racconta tutto: ecco il motivo (triste) per cui ha lasciato il ritiro del Cile

Today è in caricamento