rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Finge un tumore e raccoglie 15mila euro per sposarsi, ma gli amici la scoprono

Danielle Watson aveva detto di volersi sposare prima che la chemio le facesse cadere i capelli: ma in realtà stava benissimo. Adesso è accusata di frode

Una giovane donna voleva raccogliere i soldi per sposarsi e così ha pensato di mentire agli amici, dicendo che aveva un cancro. Facendo leva sulla compassione di amici e familiari però Danielle Watson è riuscita a raccogliere 15mila euro, soldi per la festa e la cerimonia, che lei stessa voleva fare prima che le cadessero i capelli con la chemioterapia. Ma sono stati i suoi stessi amici a smascherarla.

Una truffa incredibile e persino il suo avvocato fa fatica a difenderla: "Dovrà imparare a convivere con queste bugie: ha raccontato alla propria famiglia le menzogne più spregevoli".

E' iniziato così il processo ai danni di Danielle a Southend, in Inghilterra. Persino gli agenti che hanno seguito il caso la criticano: "Danielle Watson ha agito in modo freddo e calcolato. Ha abusato della fiducia e dell'amicizia delle persone a lei vicine, che pensavano stesse morendo. In nessun momento ha dimostrato rimorso o si è assunta la responsabilità di ciò che aveva fatto".

Fonte: Metro.co.uk →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge un tumore e raccoglie 15mila euro per sposarsi, ma gli amici la scoprono

Today è in caricamento