rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022

Fiorello insultato per la parodia su Vito Crimi che dorme in Parlamento

La bonaria presa in giro su Vito Crimi non è piaciuta a un sostenitore del movimento di Grillo, che su Twitter ha scritto a Fiorello: "Ti scagli con chi cerca di cambiare l'Italia. Sei un poveraccio"

Ieri ha fatto il giro del web la foto che riprende il capogruppo del Movimento 5 Stelle al Senato, Vito Crimi, immortalato mentre faceva un sonnellino in Parlamento, fatto che ha ispirato Fiorello, pronto a una scanzonata parodia.

La bonaria presa in giro non è piaciuta a un sostenitore del movimento di Grillo, che su Twitter ha scritto a Fiorello: "Ti scagli con chi cerca di cambiare l'Italia. Sei un poveraccio".

L'insulto non è per niente piaciuto allo showman siciliano, che sempre su Twitter, provocatoriamente, risponde: "Qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (Papa compreso) ma non su Crimi". E aggiungendo: "Ah, già, dimenticavo! Il divieto di satira sul M5s (brutta o bella che sia)".

Fiorello in ogni caso ci tiene a specificare: "Vito Crimi mi piace e mi sta simpatico". Ma, aggiungiamo noi, si deve scherzare anche su chi ti piace e sta simpatico.

edicola-fiore-2

IL VIDEO PARODIA DI FIORELLO SU CRIMI

Gallery

Fonte: Twitter →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello insultato per la parodia su Vito Crimi che dorme in Parlamento

Today è in caricamento