rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Formiche nelle brioche e nei tramezzini, chiuso un bar a Padova

A quanto racconta PadovaOggi i sigilli sono arrivati dopo numerosi controlli che hanno certificato le precarie condizioni igienico sanitarie in cui versava il locale

La Polizia Locale di Vigonza (Padova) ha notificato il provvedimento di chiusura ad un barista cinese, proprietario di un esercizio in via cavour, nel centro del Paese. Il motivo? Abbastanza disgustoso.

A quanto racconta PadovaOggi, infatti, i sigilli sono arrivati dopo numerosi controlli che hanno certificato le precarie condizioni igienico sanitarie in cui versava il locale. 

FORMICHE NEL CIBO. Nei giorni precedenti erano stati gli accertamenti dell'Ulss 16 di Padova ad imporre la chiusura al locale. I titolari, nel frattempo, avevano riaperto e la polizia locale ha effettuato un controllo per appurare l'avvenuta messa a norma. 


La situazione, però, non era affatto cambiata, tant'è che i vigili, tra le brioche e i tramezzini, hanno persino trovato delle formiche. Per il resto, sporcizia e cattiva conservazione degli alimenti.  Il locale è stato quindi chiuso nuovamente e per i titolari sono in arrivo salate sanzioni.

Fonte: PadovaOggi →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formiche nelle brioche e nei tramezzini, chiuso un bar a Padova

Today è in caricamento