rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Facebook cambia regole, ok a foto di mamme che allattano: "Gesto meraviglioso"

Con la nuova policy che è stata adottata nell ultime ore dal social network di Mark Zuckerberg le immagini di donne che allattano non saranno più considerate "contrarie al buon costume", quindi non sarà più vietata la pubblicazione scrive Time.com

Dopo le lamentele degli utenti e vere e proprie campagne a forza di hashtag, Facebook cambia regolamento sulle foto che ritraggono donne durante l'allattamento.

Con la nuova policy che è stata adottata nell ultime ore dal social network di Mark Zuckerberg le immagini di donne che allattano non saranno più considerate "contrarie al buon costume", quindi non sarà più vietata la pubblicazione.

"È un gesto così meraviglioso e naturale" spiegano i responsabili del social nella help section del sito. "Riconosciamo che l’allattamento al seno è un atto naturale e meraviglioso e siamo felici che le madri condividano la loro esperienza con altri su Facebook", spiegano.

La campagna #freethenipples, che parecchio successo aveva avuto sul social network, raggiunge così un primo obiettivo scrive Time.com.

Fonte: Time.com →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook cambia regole, ok a foto di mamme che allattano: "Gesto meraviglioso"

Today è in caricamento